Hotel Castelvecchio

L’Hotel Castel Vecchio è un palazzo in stile Liberty immerso nel verde che occupa una posizione strategica: sorge sul Lago di Castel Gandolfo, nel cuore dei Castelli Romani, e dista pochi chilometri dal centro di Roma.

Scheda Struttura

Dove Siamo: Viale Pio XI, 23, 00073 Castel Gandolfo RM
Telefono: 069360308
Sito web: www.hotelcastelvecchio.com
Email: info@hotelcastelvecchio.com

LA STRUTTURA

Alla scoperta di Hotel Castelvecchio

La struttura è composta da uno splendido Roof Garden con piscina esterna, due Sale Ristorante, due Sale Meeting e un parcheggio privato. L’albergo dispone di 50 stanze, molte delle quali godono di uno splendido panorama sul Lago.
Il centro storico del paese si trova a pochi minuti dalla struttura ed è una delle mete da non perdere durante un soggiorno. Castel Gandolfo fa parte del circuito dei Borghi più belli d’Italia ma è soprattutto conosciuta per l’imponente residenza estiva del Papa. Il Palazzo Pontificio si sviluppa lungo il bordo craterico del Lago Albano, con vista sul cono vulcanico di Monte Cavo. I luoghi di maggior interesse storico, archeologico e turistico sono oltre il Palazzo, la collegiata di San Tommaso da Villanova del Bernini, i resti della Villa dell’imperatore Domiziano e il Parco Regionale dei Castelli Romani.
L’aeroporto di Ciampino si trova a 6 km dall’Hotel, mentre l’aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci” a 30.